Ultim'ora

Sessa Aurunca – Bimbo conteso, violenta lite fra genitori. Il padre: sono stato picchiato. Ecco le prove (il video con l’intervista)

Sessa Aurunca (di Mariagrazia Ventre)  – Il padre del bimbo conteso non ci sta a passare per un uomo violento, respinge con fermezza l’ipotesi che avrebbe picchiato la sua ex moglie e alcuni parenti di lei. (guarda il video con l’intervista)
L’uomo – Mario Mancini – mostra la maglietta che indossava quel giorno, completamente strappate, ridotta a brandelli. Poi ricostruisce l’accaduto nei minimi dettagli. (guarda il video con l’intervista)
Mario a supporto della sua tesi assicura la presenza di diversi testimoni che potranno sicuramente confermare la tesi da lui esposta. L’aspetto più grave della vicenda è rappresentato che un bambino di sei anni non va ancora a scuola perché i due genitori non si mettono d’accordo  su quale plesso deve frequentare. Una cosa gravissima sulla quale, probabilmente, dovrà intervenire un giudice. (guarda il video con l’intervista)

Leggi anche:

Sessa Aurunca – Bambino conteso, brutta storia quella accaduta a San Carlo. La madre: sono stata picchiata e sbattuta contro il muro

Sessa Aurunca – Madre abbandona il figlio, dopo due anni torna e tenta di rapirlo. Paura a San Carlo

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …