Ultim'ora
foto di repertorio

Faicchio / San Potito Sannitico – Muore in strada, polemiche per il ritardo dei soccorsi

Faicchio / San Potito Sannitico – Morto in strada tra Faicchio e San Potito Sannitico. L’uomo si trovava nel territorio di Faicchio, provincia di Benevento, quando sarebbe stato stato colpito da un malore. I familiari hanno allertato il 118, che però tardava ad arrivare. Dopo alcuni minuti, hanno deciso di caricare l’uomo in macchina e hanno iniziato a viaggiare verso l’ospedale di Piedimonte Matese. Arrivati all’altezza del territorio di San Potito Sannitico, presso un noto locale della zona, hanno incrociato l’ambulanza che si stava recando da loro, scortata dai carabinieri. A quel punto, l’uomo è stato messo fuori dall’auto e steso sull’asfalto, nel tentativo di salvarlo. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Le indagini, probabilmente, saranno affidate ai carabinieri della compagnia del Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Libertà di stampa e giornalisti minacciati: ennesimo episodio in provincia di Caserta

Vairano Patenora – Questa volta è toccato al direttore della nostra testata, www.paesenews.it, finire nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.