Ultim'ora

Giffoni Valle Piana – Brillante intervento del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, salvato 69enne precipitato in una scarpata 

Giffoni Valle Piana – Nella tarda mattinata di oggi il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è stato allertato per un uomo di 69 anni scivolato rovinosamente in una scarpata mentre potava i castagni, in località Pettine, nell’area di Carbonara, comune di Giffoni V.P. Immediato l’allarme al 118 che ha allertato sia l’elisoccorso di Salerno che il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania. L’uomo è stato raggiunto dai tecnici del CNSAS e dall’elisoccorso 118 di Salerno, è stato stabilizzato dai sanitari, imbarellato e poi evacuato tramite verricello.  Sul posto anche il Soccorso Montano di Giffoni Valle Piana.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Tora e Piccilli –  Adeguamento impianto pubblica illuminazione, la giunta fa : finanziamento a rischio

Tora e Piccilli –  Il finanziamento statale per l’efficientamento della pubblica illuminazione potrebbe andare perso. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.