Ultim'ora

Caserta / Rocca Priora – Tragedia per una famiglia del casertano, 17enne si impicca all’altalena di un parco pubblico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Rocca Priora – Una terribile tragedia è avvenuta stanotte per una famiglia del casertano. Un giovane diciassettenne si è impiccato ad un’altalena di un parco pubblico, per motivi ancora ignoti. Il drammatico gesto è avvenuto nella località di Rocca Priora, nel parco Dandini. Il corpo senza vita del ragazzo, è stato ritrovato verso le 4 del mattino, da un passante che ha allertato le forze dell’ordine e il personale del pronto soccorso che, giunto sul posto, ne ha constatato il decesso. Il giovane si era trasferito con il padre nella località laziale dal Casertano e la mamma era rimasta ad abitare in Campania. La salma è stata trasferita presso il Policlinico di Tor Vergata per l’esame autoptico ed ora toccherà agli inquirenti ricostruite la dinamica dei fatti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.