Ultim'ora

NAPOLI / PRESENZANO – PRESENZANO TRA I PRIMI 20 COMUNI RICICLONI. IN CORSO A NAPOLI LA PREMIAZIONE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

NAPOLI / PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) – E’ in corso a Napoli presso il  Dipartimento Giurisprudenza dell’Università degli Studi Federico II , la presentazione del dossier “EcoForum-Comuni Ricicloni 2019”  di Legambiente.  Sono stati premiati i comuni rifiuti-free e comuni ricicloni della  Regione Campania tra questi Presenzano che e’ risultato essere il primo tra 20 Comuni della Regione con una percentuale del 69,98% . Alla premiazione e’ presente il primo cittadino Avv. Andrea Maccarelli.  Da 15 anni Legambiente presenta una dettagliata ricerca sulla raccolta differenziata mettendo a disposizione tutti i dati necessari oltre che proporre campagne atte a sensibilizzare il cittadino e l’opinione pubblica al corretto smaltimento dei rifiuti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – “Progetto Sportivo Matese”, Rega e Civitillo vogliono diventare più grandi di Roma e Napoli. Intanto “rubano” i video a Bucci

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – Il rispetto delle professionalità e delle competenze altrui appaiono una cosa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.