Ultim'ora
foto di repertorio

PRATELLA – Furti nella notte, è caccia ai malviventi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRATELLA (di Rachele Izzo) – Notte di furti nel comune di Pratella. Un gruppo di delinquenti ha messo a segno due colpi nelle prime ore dell’alba. Stando alle prime ricostruzione dei fatti si tratterebbe di ladri ben organizzati i quali hanno preso di mira non abitazioni private ma due note attività del posto. Il primo furto è avvenuto ai danni della famiglia Romano titolari della azienda Romano S.r.l. – importante impresa nel campo del movimento terra – dove i ladri hanno rubato un furgone Iveco Daily usato successivamente per mettere a segno un secondo furto ai danni di un bar nelle prossimità dell’ufficio postale di Pratella. Oltre alla famiglia Romano dunque, ingenti danni ha subito anche il titolare del bar sito al centro del paese. Infatti, i ladri, dopo essersi introdotti nel locale sfondando la serranda e la porta di accesso, hanno portato via tutte le slot machine presenti. Al momento non si conosce l’identità dei malviventi ma i Carabinieri della stazione di Prata, guidati dal maresciallo Sileo stanno ponendo in essere tutte le misure necessarie per risalire agli autori dei furti assicurandoli così all’autorità giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.