Ultim'ora

Cellole – Stoccata del consigliere di minoranza alla sindaca Compasso: “Amministrazione Assente”.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Maria Palma Ceraldi)-  E di ieri , la precisa analisi del consigliere di minoranza Francesco Lauretano,  sull’operato della sindaca Cristina Compasso in questi 2 anni e mezzo di governance. Come vedremo nel post che allegheremo integralmente di seguito, molte le domande sulla staticità amministrativa in cui verte Cellole, che porta Il consigliere a chiedere ulteriori chiarimenti :”Troppo immobilismo, troppe chiacchiere, nessuna iniziativa concreta e assenza di programmazione seria. Questa è la triste realtà, che è sotto gli occhi di tutti. Al Sindaco Compasso vorrei chiedere: ma ogni tanto un giro per il territorio comunale lo fai?? Il tabellone di Baia Domizia è spento da oltre un mese! Fino a quando l’importante responsabilità dell’area Lavori Pubblici dovrà restare in capo al Comandante della polizia municipale?? E fino a quando l’altrettanto importante area Ambiente dovrà restare anch’essa al comandante Casale?? Ti stai interessando dell’interruzione della strada provinciale?? A oggi è tutto fermo, solo i disagi aumentano! La strada è provinciale ma attraversa il nostro territorio se spendi qualche parola con chi di dovere poi potete tagliare il nastro insieme. Quando sarà possibile vedere credibili e concrete iniziative per il turismo ed il rilancio del territorio?? Mica starai attendendo soluzioni dall’assessore Di Meo?” Già nei giorni scorsi si è cercato di scuotere, questa conduzione inesistente, e a volte in modo del tutto inadeguato, tanto da aver dovuto far ricorrere a delle interrogazioni consiliari il gruppo di opposizione che da mesi chiedono spiegazioni.

Chiarimenti al momento non pervenuti”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.