Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ospedale, curano l’occhio sano: la disavventura di Antonio (il video con l’intervista)

Piedimonte Matese – Va in ospedale per curare l’occhio sinistro. Invece viene “guardato” l’occhio destro. Il giorno dopo, tuttavia, nello stesso ospedale la questione viene risolta egregiamente. Non è una questione di struttura, bensì di uomini. (guarda il video con l’intervista)
Soprattutto è una questione di impegno, di attenzione verso il paziente che chiede di essere curato. Potrebbe essere questa la “morale” contenuta nella vicenda che ha visto protagonisti tre uomini: un cittadino di Piedimonte Matese e due medici del pronto soccorso. Secondo il racconto della vicenda fatta dal paziente uno dei due professionisti sarebbe stato superficiali e poco attento alle esigenze del malato; l’altro medico, invece, avrebbe agito professionalmente risolvendo il problema. (guarda il video con l’intervista)
“Faccio un appello alla direzione dell’ospedale affinché casi come il mio non possano ripetersi in futuro, noi utenti chiediamo solo maggiore attenzione, meno superficialità”. Sono parole di Antonio Giardiello che ha voluto rendere pubblico quanto accaduto proprio per sollecitare maggiore attenzione. (guarda il video con l’intervista)

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …