Ultim'ora
Foto di repertorio

Santa Maria Capua Vetere – Colto da un malore improvviso: 64enne muore al supermercato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere (di Silvia De Ninno) – Un tragico evento quello che si è consumato questo pomeriggio nel Supermercato Decò di via Galatina. Un 64enne del posto, mentre si trovava nella zona colazione del supermercato, è morto davanti agli occhi dei clienti, dopo aver avuto un malore. L’uomo, improvvisamente, ha iniziato a perdere sangue dalla bocca e si è accasciato al suolo. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 che hanno cercato di rianimarlo, ma purtroppo l’uomo è deceduto dopo alcuni minuti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Isernia – Disposizioni anti-Covid, numerose le sanzioni per il non uso di mascherine e il non rispetto del distanziamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Isernia – Controlli dei Carabinieri di Isernia finalizzati al rispetto delle disposizioni anti COVID-19. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.