Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Furti, rubata auto lungo via Caso. Indagano i carabinieri

Piedimonte Matese – Ladri in azione durante la notte lungo via Caso, nei pressi dei palazzi di edilizia popolare. I malviventi hanno colpito la famiglia di un ex dipendente della Comunità Montana del Matese, ora in pensione. Infatti, la vettura dell’uomo è stata rubata. Il veicolo era parcheggiato in strada. Per i malviventi è stato facile forzare la portiera, avviare il motore e portarla via. Quando il proprietario ha scoperto il furto ha allertato i carabinieri della locale stazione che hanno raccolto la denuncia ed effettuato il sopralluogo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gallo Matese / Isernia – Tragedia nei boschi del Matese, bidello 54enne schiacciato da un albero: lascia moglie e tre figli

Gallo Matese / Isernia – Tragedia nei boschi del Matese, un uomo – bidello in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.