Ultim'ora

Piedimonte Matese – Spaccio di droga, condannati i fratelli Simoniello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – I giudici del tribunale di Napoli Nord hanno emesso la sentenza di primo grado. Sono state accolte, in parte, le richieste degli avvocati difensori dei fratelli Simoniello. Così è stata mitigata la durissima richiesta di condanna avanzata dal pubblico ministero del tribunale di Napoli Nord a carico di due fratelli di Piedimonte Matese, che chiedeva sei anni di reclusione. Vittorio e Alessio Simoniello, difesi dagli avvocati Carlo e Luigi Grillo, sono coinvolti in una indagine nell’ambito del contrasto allo spaccio e il consumo di droga. I giudici hanno condannato Alessio Simoniello ad 1 anno e un mese di reclusione. L’uomo che si trovava agli arresti domiciliari è stato già scarcerato. La pubblica accusa ha chiesto la condanna ad oltre sei anni per i germani Simoniello. Condanna a 4 anni e 4 mesi di carcere per Vittorio Simoniello che resta al regime degli arresti domiciliari. I due imputati hanno scelto il rito abbreviato e in tal modo hanno ottenuto uno sconto sulla pena

Leggi anche:

Piedimonte Matese – Spaccio di droga, arrestati due fratelli: uno in carcere, l’altro ai domiciliari

Piedimonte Matese – Spaccio di droga, nuovo blitz dei carabinieri: tre ordinanze  

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

GRAZZANISE – Schianto sulla provinciale, Giovanni muore a 19 anni. Nello stesso punto dove morì il padre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GRAZZANISE. Tragico incidente lungo la provinciale, muore un 19enne. Giovanni Apuzzo perde la vita nello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.