Ultim'ora

Macchiagodena / Santa Maria del Molise – Uomo ritrovato morto nei boschi: è stato colpito da un tronco

Macchiagodena / Santa Maria del Molise –  Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri delle Stazioni di Macchiagodena e Cantalupo nel Sannio (IS) sono intervenuti in Santa Maria del Molise (IS) in contrada Macchie dove è stato rinvenuto il corpo esamine di un uomo di Macchiagodona. Dalla ricostruzione dell’evento da parte dei Carabinieri, è emerso che, l’uomo, nel primo pomeriggio della giornata, recatosi in un bosco per effettuare il taglio di alcuni alberi, subiva un grave trauma cranico dovuto verosimilmente alla caduta di un tronco tagliato che gli causava una ferita lacero contusa alla tempia.  Il personale medico del 118 intervenuto sul posto, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri competenti al fine di chiarire l’esatta dinamica dell’evento anche attraverso la raccolta di eventuali testimonianze di persone vicine alla vittima.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Spaccio di droga, accuse ridimensionate per alcuni imputati

Teano – Si è concluso il processo di primo grado a carico di numerosi giovani …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.