Ultim'ora

Afragola – Colpo fallito all’Unicredit. Ironia della sorte: i ladri avevano pianificato il furto alla perfezione

Afragola – Colpo fallito nell’Istituto bancario Unicredit di via Galliano. La banda di malviventi ha agito questa notte, pianificando ogni cosa. I ladri, hanno bloccato l’ingresso della strada utilizzando un pullman per impedire alle forze dell’ordine di giungere sul posto in maniera tempestiva e per poter avere loro stessi una via di fuga. Hanno poi legato lo sportello Bancomat ad un mezzo gru con il quale hanno cercato di scardinare il contenitore con i soldi ma qualcosa è andato storto. Il braccio gru ha avuto un guasto e il colpo è fallito. I malviventi dono dovuti andare via a mani vuote. Sul posto sono arrivati i Carabinieri della locale stazione per gli accertamenti del caso.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su giovannacestrone

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.