Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Anziano 90enne assassinato a coltellate, fermato il presunto killer: ha 80 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone (di Maria Palma Ceraldi) – E’ stato fermato un uomo nell’ambito delle indagini per l’assassino di Pantaleo di Pilato anziano novantenne, originario della Puglia. Il fermato sarebbe un uomo ottantenne, sembrerebbe amico del di Pilato, che dopo un un’accesa discussione, preso dall’ira, avrebbe ucciso con molteplici fendenti con arma da taglio il povero Pantaleo. Il corpo della vittima, è stato trasportato dopo i rilievi a medicina legale, in attesa dell’autopsia. Sgomento tra i cittadini per l’efferatezza dell’omicidio. Secondo la ricostruzione dei carabinieri guidati dal tenente colonnello Loreto Biscardi, l’omicida, ultraottantenne, mentre discuteva con la vittima per vecchi dissapori mai risolti é stato colto dall’ira e con un’arma da taglio si é avventato su Pantaleo colpendolo più volte. Poi ha lasciato l’abitazione in viale Marechiaro, richiudendo la porta dell’appartamento alle sue spalle. È stato ritrovato dai carabinieri di Mondragone ed a seguito di un lungo interrogatorio dei militari avrebbe confessato il delitto.  Ulteriori indagini sono ancora in corso per fare maggiore chiarezza sulla vicenda. La vittima, Pantaleo Di Pilato, aveva un rapporto molto stretto col suo aggressore. Era un uomo distinto e cordiale che passeggiava per le vie del lungomare mondragonese in compagnia del suo cane, un meticcio di piccola taglia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.