Ultim'ora

TORA E PICCILLI – Partita del Cuore: in campo, barellieri contro sacerdoti

TORA E PICCILLI (di Nicolina Moretta) – Oggi, 19 Ottobre 2019, alle ore 15.00, avrà inizio sul campo sportivo di Tora e Piccilli la “Partita del Cuore” che vedrà impegnate due squadre inusitate: sacerdoti contro i barellieri. Solitamente i primi si occupano della salvezza delle anime e i secondi della salvezza dei corpi, ma oggi uniranno i loro sforzi per sensibilizzare i cuori verso chi soffre e verso chi per un handicap deve affrontare diversamente la vita. Gli schieramenti sono: don Fabrizio Delgado, don Massimiliano Piciocchi, don Pasquale Sangiovanni, don Antonio Sarnataro, don Stefano Vannoni, don Roberto Donatiello, don James, don Davide; con i seminaristi: Daniele Palella, Simone Palella, Rodolfo Fumante e Domenico Papa. Per i barellieri, saranno in campo: Antonio Di Matteo, Eugenio Di Matteo, Francesco Caserta, Mario Gallo, Armando Piccilli, Luca Lonardo, Gerardo Zarone, Marco Zarone, Gerardo Menale, Luigi Pilotti, Pina Guadagnuolo e Vincenzo Cioffi. Certamente il Vescovo Giacomo Cirulli darà il calcio di avvio alla partita. L’evento sarà allietato dalla Banda musicale di Città di Pietramelara.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – “Quando la Banda Musicale incontra il territorio…”: il primo raduno bandistico del Monte Maggiore

Pietramelara – Sabato 1 ottobre prossimo a partire dalle ore 17:00 Pietramelara ospiterà il primo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.