Ultim'ora

Mignano Montelungo – Esce di casa e si perde nei boschi, recuperato dai vigili del fuoco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MIGNANO MONTELUNGO – È stato ritrovato sano e salvo, grazie all’impegno dei Vigili del Fuoco di Teano, l’uomo scomparso nel pomeriggio di ieri sulle colline intorno ad Annolise, frazione del comune di Mignano Monte Lungo. Giuseppe Marcone, 64 anni si è allontanato da casa nel pomeriggio di ieri e i suoi familiari, non vedendolo rientrare, hanno subito avvisato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco della compagnia di Teano. A capo delle operazioni di ricerca vi era il Caporeparto Salzano Saverio, con i suoi uomini e con due persone del poo che hanno ritrovato l’uomo pochi minuti dopo la mezzanotte di oggi. Era in buone condizioni fisiche, tant’è che non voleva nemmeno l’intervento dei medici del 118 giunti al campo base per le ricerche. Sul luogo erano presenti anche tre pattuglie dei Carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, la Polizia Municipale di Mignano Monte Lungo e i volontari della protezione civile. Giuseppe ha riabbracciato i suoi cari, che hanno vissuto ore di apprensione per le sue sorti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.