Ultim'ora

Alife – Furti, svaligiata l’abitazione del vice presidente Confesercenti. Rubati i gioielli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Ladri in azione durante la notte scorsa nel cuore di Alife. I malviventi sono riusciti a penetrare nell’abitazione di Angelica De Cristofano,  vice presidente provinciale di Confesercenti e consigliere Camera di Commercio Napoli e Caserta. I malviventi hanno forzato un balcone al secondo piano dell’abitazione. Una volta all’interno hanno frugato  in ogni stanza portando via gioielli e preziosi. Il danno non è stato ancora quantificato in modo preciso. I ladri hanno lasciato un salvadanaio con all’interno qualche centinaio di euro. Quando i ladri hannoa gito all’interno della casa non c’era nessuno. E’ stata la stessa Angelica, al suo ritorno, a scoprire l’irruzione e ad allertare le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia del Matese che hanno effettuato i rilievi e raccolto la denuncia della vittima. “Sono disperata e arrabbiata, ha commentato a caldo De Cristofano. Ho rivissuto quei terribili momenti della rapina da me subita qualche anno fa nella mia attività commerciale”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

 IL DRAMMA – Uomo si getta in mare per salvare i 3 figli: muore lui e un bimbo di 6 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Una giornata di vacanza si è trasformata in un dramma. Padre e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 + 17 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.