Ultim'ora

MIGNANO MONTE LUNGO – UNA PERSONA SMARRITA NEI BOSCHI, SALVATO DAI CARABINIERI

MIGNANO MONTE LUNGO – Hanno lavorato per molte ore le squadre di soccorritori e le forze dell’ordine per rintracciare un uomo scomparso sulle colline intorno ad Annolise (frazione del comune di Mignano Montelungo). Poco fa, venti minuti dopo la mezzanotte di oggi (19 ottobre 2019) l’uomo è stati ritrovato, riportato a valle e affidato ai familiari. Giuseppe Marcone di 64 anni stava bene, ha rifiutato anche l’intervento dei medici del 118 che erano stati allertati ed erano giunti al campo base per delle ricerche. Sul posto hanno oparato tre pattuglie dei carabinieri della compagnia si Sessa Aurunca, un squadra dei vigili del fuoco, la polizia municipale di Miganano Monte Lungo e i volontari della protezione civile. L’allarme è scattato oggi pomeriggio quando i familiari non hanno visto ritornare Giuseppe.

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.