Ultim'ora

Sant’Angelo D’Alife / Alife – Studentessa uccisa sulla provinciale, le ultime ore di vita di Martina (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Angelo D’Alife / Alife – Martina voleva ottenere la patente di guida. Ieri sera, poche decine di minuti prima della tragedia, aveva seguito la lezione in una scuola guida di Alife. Come spesso le capitava percorreva a piedi la strada che dal centro dell’antica città romana, attraverso le campagne, conduce sulla provinciale che conduce verso Piedimonte Matese. Terminata Via Pera, Martina, avrebbe trovato la casa della sorella maggiore. (guarda il video con il luogo della tragedia)
Doveva solo attraversare la provinciale. Un attraversamento che sarà fatale per la 24enne di Sant’Angelo D’Alife. Una vettura in transito, a velocità sostenuta, un attimo e la vita è strappata. I sogni cancellati. Resta solo il dolore a squarciare il cuore e i pensieri dei familiari, degli amici, di tutti coloro che la conoscevano. Martina Ferrazzano studiava all’università di Campobasso e presto doveva laurearsi. Era una ragazza intelligente, sensibile e non amava seguire il “gregge” come, purtroppo, oggi amano fare in tanti giovani. Lei, Martina, era piena di valori. Lei, Martina, amava la vita e sapeva cogliere ogni dettaglio che potesse regalarle un sorriso e serenità. (guarda il video con il luogo della tragedia)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.