Ultim'ora

AILANO – Segnaletica stradale, ad Ailano lo Stop diventa “SPOT”

AILANO – Guai a non fermasi (come previsto dal codice della strada) allo Stop. Inimmaginabili, si potrebbe dedurre, le conseguenze per chi non si ferma ad un “SPOT”.  E’ capitato nel cuore di Ailano, piccolo centro del Matese, pochi giorni fa. Gli “artisti-protagonisti” sono stati, probabilmente, gli addetti dell’impresa che per conto della provincia di Caserta, stavano rifacendo la segnaletica orizzontale lungo un’arteria provinciale. Sarà stato sicuramente divertente, seppur incredibile, per gli automobilisti di passaggio e per tutti coloro che hanno avuto la “fortuna” di trovarsi in quella zona, leggere la parola “SPOT” (scritta a caratteri cubitali, bianco su nero) appena realizzata. Il “capolavoro”, però, è durato poco tanto che ben presto tutto è ritornato alla banale normalità: SPOT è stato cancellato e STOP è ritornato a trionfare all’incrocio. Cose che capitano. Non spesso, ma capitano.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Furti, i ladri perdono sangue: buona pista per i carabinieri

Pietramelara – Alcune tracce di sangue lasciate dai malviventi sono la pista principale lungo la …

un commento

  1. Se è per questo, anche il segnale ai quattro venti, diacente l’abitazione del principe, indica ALIANO anzichè AILANO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.