Ultim'ora
foto di repertorio

Calvi Risorta / Pignataro Maggiore – Il marito scopre il tradimento della moglie, lei vuole interrompere tutto: l’amante la minaccia:  scatta la perquisizione in cerca di armi

Calvi Risorta / Pignataro Maggiore – Un uomo e una donna hanno una relazione sentimentale. Lei è sposata e il marito scopre tutto. Così la signora spiega al suo amante che vuole interrompere ogni rapporto. Ma lui non ci sta. Nasce una lite durante la quale l’uomo avrebbe più volte minacciato la donna di morte. Sarebbe così scattata una denuncia presso la stazione dei carabinieri di Pignataro Maggiore.  I militari dell’arma, agli ordini del maresciallo Gallo, unitamente ai carabinieri della stazione di Calvi Risorta, avrebbero immediatamente fatto scattare una perquisizione in cerca di armi. L’abitazione dell’uomo, ubicata nel territorio di Calvi Risorta, sarebbe stata rivoltata come un calzino. Delle armi, però, nessuna traccia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Libertà di stampa e giornalisti minacciati: ennesimo episodio in provincia di Caserta

Vairano Patenora – Questa volta è toccato al direttore della nostra testata, www.paesenews.it, finire nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.