Ultim'ora

Piedimonte Matese – Rifiuta la trasfusione per motivi religiosi e muore, scatta la denuncia contro l’ospedale

Piedimonte Matese – Una precisa denuncia sarebbe stata presentata contro la struttura sanitaria del capoluogo matesino. Tutto nascerebbe dal decesso di una donna che avrebbe però rifiutato la trasfusione di sangue. Secondo i denuncianti la signora si poteva salvare con cure alternative che, invece, i medici si sarebbero rifiutati di fare. Di parere nettamente contrario i medici che hanno sempre assicurato la correttezza del loro operato e i ripetuti tentativi di convincere la paziente ad accettare la terapia prevista dal protocollo del ministero. La vicenda quindi finirà, con molta probabilità, davanti ai giudici del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche:

Piedimonte Matese – Donna morta ospedale, i figli attaccano i medici: incapaci. La replica del primario: nessuna alternativa, abbiamo fatto il possibile (il video con l’intervista)

Piedimonte Matese – Eutanasia in ospedale, testimone di Geova rifiuta la trasfusione e muore, i figli: ha dato una lezione ai medici

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

IL CASO – Coronavirus, la Lombardia isola tre comuni: chiusi scuole, uffici e locali

I cittadini di Codogno, Castiglione d’Adda e Casalpusterlengo non devono uscire da casa. I tre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.