Ultim'ora

Presenzano – Nuovo stabilimento Ferrarelle, il sindaco Presenzano mette il “tappo” al parcheggio (inesistente)

Presenzano – E’ stata chiusa la strada comunale, all’interno dell’area industriale di Presenzano, che fiancheggia il nuovo stabilimento della Ferrarelle spa. Era, per i dipendenti e per il personale dell’azienda, un comodo parcheggio. Già, un parcheggio. Perché l’azienda nel realizzare il nuovo stabilimento (circa 36milioni di euro di cui gran parte soldi pubblici) pare non abbia previsto un’area parcheggio per i dipendenti.  Così tutti, da quando l’azienda è operativa, fermavano i veicoli lungo una strada comunale che confina con lo stabilimento. Ora che il municipio di Presenzano ha chiuso, per questioni tecniche, quella strada, il parcheggio avviene su altre strade comunali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Gallo Matese / Isernia – Tragedia nei boschi del Matese, bidello 54enne schiacciato da un albero: lascia moglie e tre figli

Gallo Matese / Isernia – Tragedia nei boschi del Matese, un uomo – bidello in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.