Ultim'ora

Sessa Aurunca – CAB, presto in consiglio regionale l’accorpamento con il consorzio del Volturno. Impegno mantenuto di Oliviero

Sessa Aurunca (di Francesco Vettone) – Al via l’accorpamento del Consorzio di bonifica Aurunco con quello del Volturno. La commissione ambiente regionale presieduta dal consigliere regionale Gennaro Oliviero, ha dato ieri parere favorevole l’accorpamento  del cab con l’omologo del Volturno, ora si passa in aula. Lo afferma soddisfatto proprio Oliviero: “Giornata intensa quella di ieri in commissione ambiente. Espresso parere favorevole per le Delibere relative all’accorpamento del Cab  nel consorzio del Volturno; adesso andranno in Aula per la definitiva ratifica”. Va verso un definitivo risvolto positivo una vicenda Che sembrava ormai impossibile da risolvere. Una soluzione che permetterà ai tanti dipendenti di poter finalmente guardare al futuro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castel Volturno – Coronavirus, caso sospetto a Pineta Grande: anziano in isolamento

Castel Volturno – Un uomo è sotto stretto controllo in una stanza dell’ospedale Pineta Grande …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.