Ultim'ora

Caserta – Donna ubriaca, lancia coltelli all’ex marito. Arrestata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – In Caserta, i carabinieri della sezione radiomobile del locale Comando Compagnia hanno tratto in arresto per minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere, N.A., cl. 81, del posto. La donna, nella tardissima serata di ieri, in evidente stato di ebrezza alcolica, si è recata presso un il bar ubicato in via settembrini, a Caserta, dove ha minacciato di morte il 45enne suo ex marito (in atto sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex moglie) lanciandogli contro n. 2 coltelli da cucina con lama rispettivamente di 13 cm e 20 cm, senza colpirlo. L’arrestata verrà giudicata con rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Pastorano – Carambola sulla circumvallazione, ferito il conducente (le foto)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Pastorano – Una vettura sbanda e si ribalta lungo la circumvallazione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.