Ultim'ora

Sparanise / Vairano Patenora – Tragico gioco, muore studente del Marconi. Indagano i carabinieri

Sparanise / Vairano Patenora – E’ morto ieri sera, intorno alle ore venti, un ragazzo di Sparanise, studente del terzo anno dell’Istituto Alberghiero di Vairano Scalo. Tutta da chiarire la dinamica che ha portato al decesso e le ragioni della morte. Cania Endri di 17 anni, della classe terza a Enogastronomia del Marconi, era con alcuni amici nella periferia di Sparanise. Stavano giocando, secondo il racconto fornito da alcuni presenti, quando Endri sarebbe caduto da un muretto battendo, probabilmente, la testa. I suoi amici lo avrebbero condotto – non si capisce bene se di peso – presso un’abitazione vicina dove qualcuno avrebbe cercato di rianimarlo. Purtroppo il ragazzo era già morto. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione che iora conducono le indagini sul caso

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO – Trovato in possesso sostanze stupefacenti, arrestato 39enne

CASTEL VOLTURNO – In Castel Volturno (Ce), località Pinetamare, nell’ambito di specifico servizio finalizzato a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.