Ultim'ora

Mondragone – Trovato in possesso di hashish, guai per un minorenne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – I Carabinieri della Stazione di Mondragone, in quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di stupefacenti, hanno deferito stato libertà un minore di nazionalità bulgara, regolare sul territorio nazionale, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma hanno proceduto, nei confronti del deferito, alla perquisizione personale e domiciliare, durante la quale hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro undici dosi confezionate, per un totale gr. 23,20, di hashish, un panetto della medesima sostanza stupefacente, del peso di gr. 55,55, oltre a 10 pezzi dello stesso stupefacente, tagliati non confezionati, del peso di gr. 9,45, e un bilancino elettronico di precisione.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.