Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Casa dell’acqua fuori uso: “non è bella a vedersi, visto il sudiciume che c’è”

Pignataro Maggiore – “Vorrei sapere una cosa: Ma la casetta dell’acqua che abbiamo nel nostro paese ci sta solo per scenografia? Faccio presente a chi di dovere
che sono già tre volte che vado per prendere l’acqua ed è fuori uso. Come me, altre persone mi hanno riferito che già da parecchi giorni vanno lì e tornano a mani vuote. Le monete inserite chi ce le rimborsa? E poi: chi è addetto, va solo a svuotare la cassetta delle monete?
Un controllo mai? Oltretutto non è né bella a vedersi, nè igienica, visto il sudiciume che c’è. Per prendere l’acqua dobbiamo prima pulire e poi poggiare le bottiglie sotto il rubinetto. È un vero schifo.  Avrebbe bisogno di una bella pulita, che credo non sia mai stata fatta da quando è stata installata. E cortesemente mettete un numero telefonico a cui rivolgersi in caso di guasto. VOGLIAMO RISPARMIARE E PRODURRE MENO RIFIUTI NON FARCI FREGARE SOLDI E PERDERE TEMPO AD ANDARE AVANTI E INDIETRO A VUOTO!!!!
GRAZIE!”, il duro sfogo di un cittadino sui social. Dalla pesante affermazione,  sembrerebbe che la casa dell’acqua sia inutilizzabile da qualche giorno e che sia esternamente indecente. In tanti, sperano che le cose si sistemino al più presto.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, è finita: la FC Matese perde a Vastogirardi e si avvia mestamente verso l’Eccellenza

Piedimonte Matese – E’ stato il giorno del giudizio. E’ stata la più brutta partita …