Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Maltrattamenti e violenza sessuale, operaio davanti al giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – E’ stato tratto interrogato oggi, presso il  carcere di Santa Maria Capua Vetere, un operaio di Mondragone, accusato di maltrattamenti in famiglia a danno della consorte e di uno dei figli. L’uomo ha spiegato ogni aspetto della vicenda, respingendo ogni accusa. Ora il giudice per le indagini preliminari dovrà decidere se rimettere in libertà l’uomo oppure mantenere, a suo carico, l’ordinanza restrittiva.
L’ordinanza scaturisce da precise denunce della vittima, Anna, che ha esposto un lunghissimo periodo di presunte violenze e maltrattamenti, durato circa venti anni. L’ultimo grave episodio sarebbe avvenuto nel settembre del 2019 quando la donna fu costretta anche a subire una violenza sessuale. Ieri notte l’indagato – Giuseppe A. –  è stato tratto in arresto dai carabinieri della compagnia di Mondragone. L’uomo, difeso dagli avvocato Gabriele Gallo e Maria Miraglia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca / Alcamo – Giallo in casa alloggio, donna trovata cadavere: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Alcamo –  E’ stata trovata priva di vita, all’interno della sua cameretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.