Ultim'ora

Piedimonte Matese – Coppia aggredita dal branco, 29enne ferita. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Un 29enne e la sua fidanzata aggrediti da due giovanissimi. Lui ha riportato una ferita alla mano, la ragazza avrebbe riportato ferite più superficiali. Il 29enne – R.R. – è finito al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri locale compagnia, allertati dalla stessa vittima. Tutto è accaduto intorno alle ore due della notte scorsa quando la coppia era ferma nei pressi dell’Istituto industriale del capoluogo matesino, non lontano da un bar del posto. Improvvisamente si sarebbero avvicinati quattro giovanissimi a viso coperto che senza esitare avrebbero aggredito la coppia con calci e pugni. Due degli aggressori sarebbero stati riconosciuti dalla vittima e sarebbero giovani residenti nel quartiere Vallata.

Guarda anche

CASERTA – Pietre contro ambulanza durante intervento. Fuggiti i teppisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Compiuto un gesto inqualificabile da alcuni teppisti minorenni: due ragazzini hanno provocato un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.