Ultim'ora

MARZANO APPIO / TEANO – PAURA NEI BOSCHI DEL VULCANO, FERITO ESCURSIONISTA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO / TEANO – Incidente nei castagneti di Marzano Appio, la vittima è un escursionista di Teano caduto lungo un pendio mentre era impegnato in un allenamento con la sua mountain bike. Alberico Maciariello, 40enne residente in una frazione di Teano, è stato trasportato presso l’ospedale di Piedimonte Matese per gli accertamenti del caso. Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto l’uomo avrebbe riportato ferite e traumi al torace e ad altre parti del corpo. E’ stato necessario l’intervento dei volontari della protezione civile di Marzano Appio, unitamente ai carabinieri del copro forestale dello Stato, per recuperare il ferito in una località scarsamente accessibile e condurlo fino all’ambulanza del 118 (della postazione di Caianello) che era ferma lungo la provinciale. Le  condizioni del ferito non dovrebbero essere particolarmente preoccupanti.

 

Guarda anche

CASERTA – Pietre contro ambulanza durante intervento. Fuggiti i teppisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Compiuto un gesto inqualificabile da alcuni teppisti minorenni: due ragazzini hanno provocato un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.