Ultim'ora

Alife – Il comandante della Municipale fa troppe multe, scatta la rappresaglia: sfregiata la sua auto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Quel rompiscatole del comandante della polizia municipale sta dando proprio fastidio, serve subito una lezione per fargli comprendere che deve stare buono e tranquillo. Potrebbe essere stato questo il ragionamento fatto da qualcuno, probabilmente del posto, che qualche giorno fa, ha sfregiato e squarciato i pneumatici dell’automobile – una Pegeout 3008 – del tenente colonnello Salvatore Postiglione, comandante dei caschi bianchi di Alife. L’auto era parcheggiata non lontano dal municipio. Chi ha agito, mentre Postiglione era in ufficio,  lo ha fatto in pieno giorno. Al colonnello non è rimasto altro che constatare il danno. L’azione potrebbe essere inquadrata in una rappresaglia verso il poliziotto che da qualche tempo sta tentando di imporre il rispetto delle regole in tutto il paese.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Viabilità, sviluppo e sogni mai realizzati: la necessità di ammodernare l’asse per il casello di San Vittore.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Si è iniziato di nuovo a parlarne in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.