Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Protezione Civile nelle piazze, weekend informativo: Io non rischio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – La Protezione Civile Italiana scende nelle piazze a livello nazionale per una campagna informativa della popolazione sul comportamento da tenere in coso di terremoto, di alluvioni e maremoti. Un’utile campagna informativa che può dare dei ragguagli in caso di necessità sui comportamenti opportuni d’adottare in caso di calamità naturali. Oggi i gazebo della Protezione Civile di Vairano Patenora sono presenti nella villa comunale di Vairano Patenora, mentre domani saranno posizionati in piazza Unità d’Italia di Vairano Scalo. L’iniziativa locale della Protezione Civile vairanese è coordinata dal presidente Massimo Rosa, in collaborazione con l’associazione “Lupi del Vairo”, coordinatore Peppe Marandola.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli –  Riciclaggio, autoriciclaggio e turbativa d’asta: colpo alla camorra. 7 ordinanze cautelari

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Napoli – Nella mattinata odierna, i finanzieri dei Nuclei di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.