Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Concorsi al comune, Mazzuoccolo: “sperpero di denaro pubblico”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Uno sperpero di denaro pubblico, è questa la definizione che il consigliere comunale Piergiorgio Mazzuoccolo attribuisce ai concorsi al comune. Per un concorso indetto da più di due anni, il sindaco avrebbe aspettato l’inizio delle scuole per far svolgere le prove. “Siccome le strutture sono impegnate per le lezioni, noleggia sedie e banchi x per un valore di 1.400 euro per fare il concorso. Le prove si potevano organizzare nel periodo di chiusura delle scuole e utilizzare banchi e sedie dell’istituto. Da ridere la scusa del presidente del consiglio comunale, Cesare Cuccaro, che per giustificare lo sperpero di 1.400 euro ha detto che poi i partecipanti sarebbero stati scomodi”, ha dichiarato il consigliere Mazzuoccolo. E c’è anche un altro aspetto inerente la prova da sostenere che proprio non gli è chiaro: ” Inoltre non si capisce perché la commissione del concorso con tanta fretta abbia preparato i test del concorso un mese prima”, chiosa il consigliere.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Viabilità, sviluppo e sogni mai realizzati: la necessità di ammodernare l’asse per il casello di San Vittore.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sessa Aurunca (di Carmine Di Resta) – Si è iniziato di nuovo a parlarne in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.