Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tragica morte di Fioravante, fissata la data dei funerali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – È stata fissata la data dei funerali del novantenne Fioravante Di Meo, morto tragicamente mentre percorreva un viottolo di campagna nei pressi della caserma dei Carabinieri di Sessa Aurunca. Il rito funebre sarà celebrato domani 11 Ottobre, alle ore 16. 00, nella Chiesa dell’Annunziata. Ieri mattina l’uomo è uscito per fare una passeggiata in campagna e non ha fatto più ritorno a casa. al familiari allarmati si sono rivolti alle forze dell’ordine e ai concittadini per ritrovare il caro congiunto. Stamattina purtroppo è arrivata la triste notizia del rinvenimento del suo corpo senza vita in un fossato, da parte di un dipendente comunale, nei pressi della locale stazione dei Carabinieri. Tanti i messaggi di cordoglio espressi nei confronti della famiglia del povero Fioravante, una persona buona e amata da tanti in città.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.