Ultim'ora

TEANO – Estorsione, fuoco contro un negozio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Ritorna la “paura”  e la minaccia del fuoco in città. L’altra notte, intorno alle quattro una telefonata ai vigili del Fuoco, ha segnalato l’inizio di incendio alla serranda dell’esercizio di parrucchiera della signora Luana Rendina in Piazza Umberto I, il “Planet Wair”.
Il tempestivo intervento dei vigili del Fuoco è servito a bloccare le fiamme che avrebbero potuto invadere l’interno del negozio e provocare incenti danni. Fortunatamente invece le fiamme hanno praticamente distrutto solo la serranda, la vetrata e danneggiato l’apparecchio per il condizionamento dell’aria.
La titolare dell’esercizio è stata avvertita, di quanto si era verificato,  solo nella prima mattinata, verso le ore 8,00  e si è recata subito sul posto. I Carabinieri accorsi per i rilievi del caso si sono accertati se la signora avesse ricevuto qualche richiesta estorsiva ma sembra che anche questa volta, come in altri casi analoghi, non si sia in presenza di tale tipo di criminalità.
Dicevamo  di episodi come quello capitato questa notte  si sono già verificati nel recente passato, ricordiamo quelli capitati alla parrucchiera al Corso Vittorio Emanuele (almeno due volte) quelli all’estetista Stella in Via Nicola Gigli ed oggi ad un’altra estetista. Semplice vandalismo o dispetti all’interno di quanti fanno la stessa professione? Ora gli inquirenti hanno più di un caso per andare a formulare le prime ipotesi.
Nei mesi scorsi altre attività commerciali hanno subito la stssa sorte. Le indagini sono affidate ai carabineiri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus, 2 morti e 10 contagiati in casa di riposo: erano tutti vaccinati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Due persone anziane sono morte e altre 10 sono contagiate, a causa del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.