Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tragica morte Fioravanti, parla l’uomo che ha trovato il cadavere: ecco come ho scoperto tutto (il video con l’intevista)

Sessa Aurunca – Riverso a faccia a terra, lungo uno stretto sentiero che, scorrendo nella vegetazione lungo un ripido pendio, collega due parti della città. Un viottolo che non tutti conoscono. Fioravanti Di Meo era morto da molte ore, il suo volto era nero, segno di un probabile infarto. (guarda il video con l’intervista)
Il falcetto che portava con se, è stato ritrovato più in alto rispetto al corpo, questo potrebbe indicare che l’uomo si è sentito male alcuni metri prima del luogo dove è stato ritrovato. Cadendo sarebbe rotolato di qualche decina di metri. (guarda il video con l’intervista)
E’ stato un dipendente comunale, Vito Simeone, a ritrovare il corpo di Fioranti Di Meo, l’anziano scomparso ieri e rinvenuto cadavere oggi intorno alle ore otto. “Questa mattina ho avuto una intuizione, ho detto a me stesso di percorrere quel viottolo alla ricerca dell’anziano scomparso. Ho fatto pochi metri e mentre mi facevo largo fra la vegetazione ho scoperto la testa dell’uomo. Poi mi sono precipitato verso la caserma dei carabinieri per avvisarli della scoperta”. (guarda il video con l’intervista)
Sarà l’autopsia a chiarire le cause della morte e soprattutto a spiegare se il 90enne è morto sul colpo oppure poteva essere salvato se soccorso immediatamente.
(guarda il video con l’intervista)

leggi anche:

Sessa Aurunca – Cadavere vicino alla caserma dei carabinieri, è il corpo di Fioravanti

Sessa Aurunca – Anziano esce di casa e scompare: scattano le ricerche

 

Guarda anche

Falciano del Massico – Malore improvviso, Sergio muore sul posto di lavoro

Falciano Del Massico (di Danilo Pettenò) – Una triste notizie sconvolge la cittadinanza all’alba, risale …