Ultim'ora

Gioia Sannitica – Soddisfazione per il podista Perillo, è decimo nella prima gara dell’ultramaratona del Sahara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – Grande soddisfazione per la comunità Gioiese. In questi giorni il concittadino Salvatore Perillo, nato il 14 giugno del 1975, sta partecipando alla 19esima gara podistica dei 100km del Sahara. Ieri sera, al termine della prima giornata, si è classificato decimo nella sua categoria. Quella del Sahara è un’ultramaratona in 3 tappe. Si svolge nel deserto del Sahara Tunisino dall’ 8 al 13 Ottobre 2019.Ci sono tre categorie: Runners 100km, Nordic Walking Sportivo 80km e Walkers 50km. La partenza della 100km Del Sahara è dal Campement Zmela Labrissa, 20 km a sud dall’oasi di Ksar Ghilane e l’arrivo è a ridosso dell’oasi di Douz. Il programma della 100km Del Sahara 2019 dura 6 giorni e 5 notti, la prima e ultima notte in hotel, e 3 notti nei campi tendati nel deserto. Il terreno è caratterizzato da piste desertiche con il fondo compatto, ma con vari attraversamenti di ampie zone di grandi dune di sabbia. La 100km Del Sahara fa parte delle gare a tappe di Zitoway Sport & Adventure in ambiente desertico. A Marzo troviamo la 100km du Senegal e in Dicembre la 100km of Namib Desert.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.