Ultim'ora

Isernia – Attività di controllo contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, Istituti scolastici nel mirino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Isernia – Nella giornata del 09 ottobre u.s., i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Isernia, a seguito di specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei presso degli istituti scolastici della città, anche attraverso l’impiego di unità cinofili, hanno sorpreso un giovane studente che, alla vista dei militari, ha in un primo momento mostrato segni di nervosismo e subito dopo ha cercato di disfarsi, gettandoli da una finestra dell’istituto, due involucri di collophane contenente gr. 1.50 di marjuana. Il predetto giovane è stato segnalato al competente Ufficio Territoriale del Governo. La sostanza stupefacente sottoposta a sequestro.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.