Ultim'ora

Villa Literno – In fiamme l’isola ecologica, aria irrespirabile nella città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Villa Literno – È scoppiato ieri sera tardi, un vasto incendio nell’isola ecologica di Villa Literno. Non è ancora ben chiara l’origine delle fiamme, fatto sta che l’aria è stata irrespirabile per tutta la notte. Insieme alla coltre di fumo, si sentiva un forte odore nauseabondo che non lasciava respirare i residenti. Sul posto sono giunti i Carabinieri della caserma di Casal di Principe, la polizia municipale locale e vigili del fuoco. Le fiamme sarebbero partite da alcuni cassonetti per poi propagarsi, in pochi minuti, a tutta l’intera struttura. Le indagini sulle cause dello scoppio dell’incendio, sono state affidate ai Carabinieri e al nucleo investigativo dei vigili del fuoco.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.