Ultim'ora

Dragoni – Bambini trasferiti per protesta: chiusa la scuola di Maiorano. Indice puntato contro Lavornia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – Tutti gli alunni delle primarie del plesso di Maiorano di Monte, sono stati trasferiti, in blocco, nella sede principale di Dragoni. La frazione più grande di Dragoni perde la sua scuola. E l’indice di molti genitori è puntato contro l’amministrazione guidata dal sindaco Silvio Lavornia a cui viene imputata anche la responsabilità dell’abolizione dello scuolabus. Lavornia, dal canto suo, si difende respingendo ogni contestazione: “La scuola, precisa Lavornia, è stata chiusa a causa dei numeri impietosi che vedevano iscritti per quest’anno solo una dozzina di alunni alla scuola elementare, l’Ufficio scolastico Provinciale non ha autorizzato la formazione di due pluriclassi, come avvenuto fino allo scorso anno, ma ha ricompreso i pochissimi bambini rimasti in un’unica pluriclasse”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.