Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tennis tavolo, duplice vittoria casalinga per l’Amatori Sessa

SESSA AURUNCA (Di Genesio TORTOLANO) – Parte nel migliore dei modi, la stagione agonistica 2019 – 2020 per il team del Tennis Tavolo Amatori Sessa, che conquista due convincenti vittorie su altrettanti confronti disputati. Ricordiamo, per la cronaca, che la società aurunca è impegnata nei campionati di serie C2 e D2. Questo sodalizio nel corso degli anni, si è contraddistinto per i grandi risultati conseguiti a livello nazionale. Molteplici, sono stati i titoli italiani giovanili e non solo, visto che, ha disputato stagioni importanti, arrivando a giocare in A2, campionato che rappresenta l’anticamera della massima categoria nazionale. Ritornando alla più stretta attualità, partiamo dalla formazione che milita in serie C2 che ha superato con il punteggio di 5 – 3 il T.T. Azzurro Napoli. Il traguardo che la società si è prefissato, è quello dei play – off, preludio alla possibilità di giocarsi le chance di approdo in serie C1. Tale traguardo, pur essendo non facile da raggiungere, può concretizzarsi, grazie all’ausilio di determinate prerogative, quali la coesione, l’unità di intenti. Il coach Giuseppe Sanvitale, punta molto su pongisti come Santaniello e Semeraro, quest’ultimo un nuovo innesto, giovane, proveniente dal T.T. Capua. A completare l’eccellente giornata per il sodalizio del Tennis Tavolo Amatori Sessa, è stato il successo della compagine militante in serie D2 che ha liquidato agevolmente con il perentorio risultato di 5 – 1 il club partenopeo dello Stet Mugnano. Gli artefici principali sono stati Pellegrino e Miraglia, entrambi autori di due punti e Pietro De Santis con uno. L’obiettivo di questa squadra è quello di ben figurare, potendo contare su un elemento del calibro di Miraglia. Su quest’ultimo, sono riposte le aspettative, poichè ha dimostrato di possedere le capacità tecniche per poter far compiere il salto di qualità alla squadra. Nel prossimo turno, la formazione di serie C2 è impegnata ancora tra le mura amiche contro il team flegreo del Pozzuoli, mentre la squadra di serie D2, osserverà il canonico turno di riposo previsto dal calendario.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

CALCIO VIOLENTO – Derby con la Casertana, scontri tra tifosi e pullman incendiato: confermati 7 arresti domiciliari per gli ultras della Paganese

CALCIO VIOLENTO – Sono stati confermati gli arresti domiciliari per i 7 tifosi della Paganese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non sei abilitato a copiare il contenuto di questa pagina che è protetto dalle leggi sul diritto d'autore.