Ultim'ora

Sessa Aurunca – Giovane Sessano ammesso al David di Donatello 2020

Sessa Aurunca (di Mariagrazia Ventre) –  Orgoglio Sessano vola al David di Donatello 2020. Alessandro Bencivenga, giovane regista figlio della terra aurunca, con il suo cortometraggio “O tiempo ‘e ll’amicizia”, il corto dedicato all’amicizia tra Alfredo Cozzolino e Massimo Troisi, ha ottenuto una candidatura al prestigioso premio cinematografico David di Donatello. Il consigliere comunale  Domenico Bevellino si congratula e scrive sul suo profilo: “Altro grande traguardo raggiunto dal “nostro” Alessandro Bencivenga:  un suo corto, “O tiempo ‘e ll’amicizia”  ha ottenuto l’ammissione al prestigioso premio cinematografico David di Donatello 2020. Ciò è motivo di grande soddisfazione per noi sessani. Auspichiamo una proiezione nel nuovo Cinema Corso il più presto possibile. Ovviamente con la presenza di Alessandro a cui va un grosso in bocca al lupo.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.