Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Stroncato dal male del secolo, Alessio muore a soli 18 anni

Mondragone – Una tragica notizia ha sconvolto la comunità mondragonese, in queste ore. La giovane vita di Alessio Li Preti è stata stroncata alla tenera età di 18 anni, a causa di un male incurabile. Da tempo Alessio lottava contro una brutta malattia e in tanti hanno ammirato il coraggio con cui ha cercato di combatterla fino alla fine. Purtroppo, nonostante le cure, per lui non c’è stato nulla da fare. Si sono susseguiti i messaggi di rabbia e dolore da parte delle tante persone che lo conoscevano e gli volevano bene. “Buon viaggio Leone..Mi hai spezzato il cuore, quando ho visto che non ce l’hai fatta sono rimasta male. Da lassù proteggi la tua amata famiglia ..Loro ti ameranno sempre, ci mancherai tantissimo”, il pensiero di un’amica per il giovane 18enne. I funerali di Alessio si svolgeranno domani, alle 15.30, presso la chiesa di San Francesco.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.