Ultim'ora

Alvignano – Area ex Moccia è comoda discarica: amministrazione assente, cittadini indignati

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Alvignano – Critica la situazione ambientale intorno all’area dell’ex stabilimento Moccia;  i residenti della terza e quarta traversa di Corso Umberto I, costretti a convivere con cumuli di rifiuti. “L’amministrazione comunale, quella vecchia e quella attuale,  forse hanno dimenticato ma noi no. Alcuni di noi hanno contratto, purtroppo, il cancro e perciò non possiamo permetterci di dimenticare.  Allora chiediamo all’amministrazione comunale come è possibile dimenticare area senza video sorveglianza e lasciarci soli?”.
E’ questo, in sintesi, il pensiero di alcuni residenti della zona che hanno lanciato l’allarme nella speranza di ricevere da parte del sindaco e della sua amministrazione, maggiore attenzione e, soprattutto, la soluzione del problema.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

DRAGONI / ALIFE – INSEGNANTE STRONCATA DAL MALE DEL SECOLO, DUE COMUNITÀ IN LUTTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto DRAGONI / ALIFE – Ha perso la sua battaglia contro il cancro Ilaria Farina, insegnante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.