Ultim'ora

Alvignano – Area ex Moccia è comoda discarica: amministrazione assente, cittadini indignati

Alvignano – Critica la situazione ambientale intorno all’area dell’ex stabilimento Moccia;  i residenti della terza e quarta traversa di Corso Umberto I, costretti a convivere con cumuli di rifiuti. “L’amministrazione comunale, quella vecchia e quella attuale,  forse hanno dimenticato ma noi no. Alcuni di noi hanno contratto, purtroppo, il cancro e perciò non possiamo permetterci di dimenticare.  Allora chiediamo all’amministrazione comunale come è possibile dimenticare area senza video sorveglianza e lasciarci soli?”.
E’ questo, in sintesi, il pensiero di alcuni residenti della zona che hanno lanciato l’allarme nella speranza di ricevere da parte del sindaco e della sua amministrazione, maggiore attenzione e, soprattutto, la soluzione del problema.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.