Ultim'ora

Falciano / Sessa Aurunca – Lutto in diocesi, Don Andrea Verrillo è tornato alla casa del Padre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano / Sessa Aurunca – Lutto in diocesi, Don Andrea Verrillo, 87 anni, è tornato alla casa del Padre. Nel 2016 Don Andrea aveva festeggiato i suoi 60 anni di sacerdozio, un lungo periodo dedicato alla Chiesa, ai fedeli e ai ragazzi delle scuole. Don Andrea, infatti, oltre ad essere un sacerdote era stato anche insegnante di Religione presso il Liceo Scientifico Ettore Majorana di Sessa Aurunca. Dopo la sua scomparsa, si sono susseguiti numerosi messaggi di cordoglio sui social, a partire dal pensiero del Sindaco di Falciano, Erasmo Fava, insieme alle parole di addio da parte dei numerosissimi fedeli. Nato il 16 novembre del 1932, divenne sacerdote alla giovane età di 23 anni. Per 43 anni ha svolto la sua missione sacerdotale a Nocelleto di Carinola, viaggiando anche in altre città d’Italia. Alla sua famiglia, va l’abbraccio fraterno di quanti lo ricordano con grande affetto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi contagiati. Numeri diventano preoccupanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Aumentano i contagi nel comune vairanese, oggi +3 positivi che porta a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.