Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Spaccio di droga, nuovo arresto per D’Angelo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – E’ stato tratto in arresto, nuovamente, il 38enne, coinvolto in una importante operazione antidroga, attuata alcuni mesi fa. L’uomo venne arrestato insieme ad altri indagati e successivamente venne collocato agli arresti domiciliari fuori regione. Avrebbe violato più volte gli ordini del giudice. Per questa ragione sarebbe scattato l’aggravamento della misura. Così oggi i militari dell’arma della stazione di Pietramelara, guidati dal maresciallo Silvestri, hanno prelevato D’Angelo Francesco, originario di Caivano, trasferendolo nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. D’angelo, secondo la Procura, è ritenuto responsabile, insieme ad altri sei indagati, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con l’aggravante, per alcuni di loro, di avere impiegato nell’attività illecita persone minori degli anni diciotto.

Leggi anche:

Sparanise / Piedimonte Matese / Pietramelara – Droga, smantellata rete di spaccio. Utilizzavano anche minorenni. Ecco tutti i nomi

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Coronavirus, autista colpito dal contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.