Ultim'ora

Cellole – Isola ecologica e gestione dei rifiuti, la minoranza Consiliare presenta interrogazione alla sindaca Compasso

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Cellole(di Maria Palma Ceraldi) I consiglieri di minoranza Franco Sorgente, Francesco Lauretano, Simona Di Paolo e Modesto Verrengia, preoccupati per la situazione attuale dell’isola ecologica (foto in allegato), presentano un interrogazione alla sindaca Compasso, per sollecitare ad una maggiore vigilanza sulla gestione e sullo stato attuale della situazione. Chiedono , visto le svariate segnalazioni da parte dei  cittadini pervenute assiduamente nei svariati mesi di gestione da parte della ditta affidataria.  Chiedono, inoltre  la verifica dello stato dei luoghi corrispondente all’isola ecologica, sia ad oggi lo stesso testimoniato dalle foto allegate. Che la gestione della stessa rispetti i requisiti previsti dai regolamenti ambientali vigenti. Infine chiedono  se i mezzi del consorzio C.I.T.E. Scarl che sostano presso isola ecologica non debbano essere allocati presso parco ricovero mezzi della società suddetta così come previsto da contratto stipulato. Se si provvederà ad adottare le giuste misure, qualora verificati i punti sopra, dovessero emergere degli illeciti dovuti ad una gestione non in linea con quanto richiesto dalle normative che regolano la gestione e lo smaltimento dei rifiuti e il mantenimento di un isola ecologica che non impatti drasticamente con l’ambiente circostante.

 

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.