Ultim'ora
foto di repertorio

ALIFE – Automobilisti indisciplinati, elevate decine di sanzioni: si scatena il panico. Due denunciati  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Potrebbe costare cara ad un paio di automobilisti la serata di ieri.  Una serata amara per diverse decine di automobilisti accorsi ad Alife per assistere ad un concerto in piazza. Come spesso capita in casi del genere ognuno parcheggia il proprio veicolo senza tener conto delle regole.  La polizia municipale di Alife c’è e ha deciso di far sentire la propria presenza per imporre il rispetto del codice della strada e, in generale, delle regole. Così gli agenti guidati dal comandante Salvatore Postiglione hanno multato gli indisciplinati. Quando si è sparsa la voce che “i vigili stavano facendo una strage” si è generato panico con tante persone che hanno lasciato la piazza per raggiungere la propria vettura e “sistemarla” meglio. Molti hanno cercato i caschi bianchi per chiedere spiegazioni. Due persone avrebbero perso il controllo insultando gli agenti. Nei loro confronti è scattata la denuncia a piede libero.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.