Ultim'ora
Foto di repertorio

CASERTA – Auto impazzita piomba sui veicoli in sosta: due giovani feriti

Caserta –  Probabilmente un momento di distrazione e il conducente ha perso il controllo del veicolo, poi l’impatto impressionate contro tre auto parcheggiate a bordo strada, per poi finire la corsa al centro della carreggiata dopo un testacoda. È  avvenuto questa notte, nei pressi dello Stadio del Nuoto. Sul posto sono intervenuti polizia, guardia di finanza e ambulanze: due le persone a bordo del veicolo che sono state trasportate in ospedale a Caserta con evidenti ferite al volto. Probabilmente la forte velocità potrebbe aver avuto un ruolo determinante nella dinamica del sinistro

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.